SINCRO, il titolo regionale e il bronzo per le Esordienti A. 9 pass per gli italiani


15 Gennaio 2018

Brillante prova per le sincronette della categoria Esordienti A dell’Azzurra Nuoto Prato, domenica 15 gennaio nella piscina di Livorno.
L’Azzurra è scesa in vasca con ben 14 atlete che hanno gareggiato per la qualificazione ai Campionati Italiani portando a casa ben 9 pass.
Bianca Gecchele è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di campionessa regionale, seguita dalla compagna di squadra, Beatrice Nieri, che ha ottenuto una meritatissima medaglia di bronzo.
Hanno avuto il pass per i nazionali: Livia Gori (quinta), Irene Zannoni (decima), Vanessa Mustafai (11esima), Martina Morra (12esima), Ginevra Magelli (25esima), Asia Collesano (26esima) e Caterina Frangini (28esima).
Seguono le compagne Margherita Santini, atleta della categoria Esordienti B che ha gareggiato con le compagne della categoria superiore sfiorando per un soffio il punteggio di qualificazione (33 esima), Cristina Limberti (36esima), Giada Paoletti (37esima), Enya Vecchio (38esima) e Sara Ciolini (49 esima). Per le piccole ci saranno ancora due prove per poter raggiungere il punteggio necessario per accedere ai Campionati Italiani.
Le allenatrici Charlotte Landini e Marta Gori si dicono soddisfatte dell’impegno dimostrato dalle loro giovani atlete!