SINCRO primo posto di società alla finale del Campionato Propaganda FIN e tanti podi


20 Giugno 2017

La finale regionale balletti della Propaganda FIN a Pontassieve è stata davvero colorata d'Azzurra, primo posto nel medagliere delle società, erano 12 le partecipanti, e moltissimi podi.
Partendo dalla categoria JUNIORES si deve subito citare l'argento del Doppio Chiara Torracchi e Vittoria Micheli.
Per la categoria RAGAZZE medaglia d'oro alla Squadra con Bassi, Castagnoli, Smargiassi, Grassini, Nieri, Di Giacomo, Ricci e Sini che confermano il titolo di campionesse regionali. L'argento se l'è aggiudicato l'altra Squadra Ragazze con Di Mase, Dalla Verde, Cherubini, Freschi, Nobile, Felicioni, Capra.
Oro anche al Doppio della categoria con Alessandra Nieri e Erika Grassini in acqua.
Oro alla Squadra ESORDIENTI A, composta da Apollonio, Curcio, De Rosa, Gradi, Ballini, Mattei, Natiello e Trapanotto che ha totalizzato 49.730 punti e centrato la conferma del titolo regionale.
Medaglia d'oro per il Doppio Esordienti A di Martina Borsi e Viola Castagnoli con 56.637 punti. Argento per il Doppio Esordienti A di Belen Apollonio e Arianna Mattei con 49.624 punti. Si tratta di risultati valevoli per la selezione regionale del Trofeo Coni che si svolgerà a settembre, sabato 24 giugno ci sarà la fase di selezione nazionale a Genova.