Sincro, campionato italiano per la categoria Juniores con buone prestazioni


25 Febbraio 2016

Sabato 20 e domenica 21 febbraio l'Azzurra sincro ha partecipato al campionato italiano categoria Juniores a Verona. Buona prova delle nostre ragazze, quasi tutte al loro debutto in questa difficile categoria.
Bella prestazione di Elena Gambini e Flora Biancalani, per la prima volta alla prova in questa disciplina e in categoria Junior.
Bene il duo di Elena Gambini e Melissa Zotka, anche loro per la prima volta insieme in questa categoria. Agli obbligatori Elena Gambini, Flora Biancalani e Asia Casavecchi (che è ancora in categoria Ragazze) hanno fatto il punteggio necessario ad accedere al campionato italiano estivo, totalizzando rispettivamente 60661, 60564 e 58230 punti.
Hanno partecipato agli obbligatori anche Matilde Piovesana, Sara Bartolini, Caterina Aiazzi (anche lei di categoria Ragazze) e Melissa Zotka.
"Sicuramente abbiamo ancora tanto lavoro da fare per migliorare il nostro livello tecnico, ma essendo l'Azzurra una società giovane, questo è stato il primo anno in cui abbiamo partecipato con 7 atlete al campionato Juniores - commenta l'allenatrice EElisa Frosini - Continuiamo a lavorare per crescere sempre di più!"