PALLANUOTO per la serie C FIN ultima partita a Genova contro l'Aragno


08 Giugno 2017

Ultimo impegno per l'Azzurra nel campionato di serie C FIN, a Genova contro l'Aragno.
Dopo la sconfitta interna nel match contro la Locatelli, che ha chiuso ai pratesi le porte della serie B, i ragazzi di Magi vogliono concludere una stagione di altissimo livello con un successo.
L'avversario di turno è una squadra ligure di bassa classifica, ma certamente ostica da affrontare fuori casa. Mister Magi convoca Scarselli e Antonini, due talenti del formidabile vivaio biancazzurro, al debutto in serie C, oltre a Luca Della Giovampaola giovane promessa della pallanuoto pratese.
I lanieri, già certi del secondo posto in campionato, si apprestano a portare a termine un anno agonistico che li ha visti davvero grandi protagonisti.
Andrea Magi: "Faremo di tuto per chiudere la stagione al meglio, anche se non sarà facile onoreremo questo campionato fino in fondo".
Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "E' importante fare con una prestazione all'altezza di tutte le precedenti. Andrea e i ragazzi meritano un grande applauso per i sacrifici fatti e per la grande coesione di un gruppo straordinario".