PALLANUOTO Campionato Under 13 UISP, l'Azzurra sconfitta dal Cascina


05 Giugno 2017

Una partita ricca di emozioni quella giocata a Borgo San Lorenzo tra Azzurra e Cascina nel campionato under 13 UISP.
Un primo tempo combattutissimo (2-2), con entrambe le squadre che sfruttano al meglio gli errori della difesa avversaria.
Nel secondo quarto i pratesi giocano meglio, vanno a segno tre volte e a metà gara sono avanti 5-3. Dopo il cambio campo i ragazzi di Cencetti concedono troppo ai giocatori del Cascina , fisicamente più prestanti, subendo un eloquente 4-1 di parziale.
Nell'ultima frazione l'Azzurra non riesce a reagire e continua a subire una serie di tiri da lontano letali per i lanieri fino al 12-7 finale.
L'Azzurra chiude così la stagione al quinto posto, dopo aver sperato nella possibilità di arrivare seconda se la partita si fosse conclusa con una vittoria.
Il commento di mister Cencetti: " Peccato perché abbiamo giocato bene per metà gara, poi purtroppo ci siamo un po disuniti soprattuto in difesa e abbiamo avuto un calo emotivo dopo la rimonta avversaria. Abbiamo concluso così la stagione con un quinto posto che tutto sommato non ci appaga, perché siamo cresciuti molto e abbiamo ottime prospettive di miglioramento."

AZZURRA - Cascina 7 - 12 (2-2,3-1,1-4,1-5)
AZZURRA: Faggi, Magazzini, Cei, Sammarco, Alberti (3), Capecchi, Sarno (1), Pasquini (1),Matteini (1), Picarelli (1), Borgioli, Bonechi, Pernice. Allenatore Cencetti