PALLANUOTO Under 13 UISP batte Rari Nantes Florentia


17 Maggio 2017

Bella partita tra Azzurra e Rari Nantes Florentia nel campionato Under 13 UISP, giocata all'aperto nella splendida cornice dell'impianto di via Roma. Il match è stato esaltante e molto combattuto. Ottimo avvio di gara per i ragazzi di Cencetti che, sfruttando un pressing aggressivo, riescono ad andare in vantaggio a metà del primo tempo.
Nel secondo quarto, l'Azzurra raddoppia, ma la Rari accorcia su rigore. Sempre dal dischetto va a segno Sarno che porta i pratesi sul 3-1. La Rari riapre i giochi nella terza frazione sfruttando una superiorità numerica (3-2). I lanieri non ci stanno e, all'inizio dell'ultimo quarto, chiudono il match andando a segno con capitan Alberti e con il mancino Pasquini. Nel finale da segnalare il terzo goal dei fiorentini.
Il commento di Cencetti: "I ragazzi hanno disputato un ottimo incontro in fase difensiva, puntando a rubare palla e ripartire in controfuga. In attacco dobbiamo finalizzare meglio il gioco perché sprechiamo ancora troppe occasioni."

AZZURRA - RARI NANTES FLORENTIA 5 - 3 (1-0, 2-1, 0-1, 2-1)
AZZURRA: Faggi , Magazzini, Cei, Sammarco, Alberti (1), Capecchi, Sarno (1), Pasquini (2),Matteini, Picarelli (1), Borgioli, Pernice. Allenatore Cencetti