PALLANUOTO l'Azzurra affronta in serie C l'Aquatica Torino. L'Under 13 Fin gioca con la NGM Firenze


20 Aprile 2017

L'Azzurra affronta sabato 22 aprile alle 19.30 l'Aquatica Torino nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie C FIN.
A due punti dalla capolista Locatelli, tallonati dal Livorno ad una sola lunghezza, i ragazzi di Magi sono obbligati a battere i piemontesi per restare in corsa per la promozione.
Dopo il pareggio nella partita di andata, sabato sera i pratesi dovranno fare molta attenzione ad una delle due squadre capaci in tutta la stagione di fermare Cencetti e compagni.
Il commento di Andrea Magi: "L'Aquatica è una squadra ostica, con un eccellente asse centrale. Dovremo essere capaci di fare una partita di movimento e in fase offensiva non arrivare a conclusioni affrettate."
Nell'intervallo fra il secondo e il terzo tempo della partita gli spettatori potranno assistere a una esibizione di nuoto sincronizzato. Si tratta di una novità che l'Azzurra ha pensato per valorizzare la realtà composita della società, che può vantare la presenza di 3 settori, nuoto, pallanuoto e sincro.
Al termine del match della prima squadra, l'Under 13 FIN affronterà l'NGM Firenze.
I giovanissimi biancazzurri, dopo l'ottima figura al prestigioso Calcaterra Challenge, devono confermare quanto di buono fatto vedere a Civitavecchia.
Da ricordare la vittoria di mercoledì sera della Under 17 FIN contro l'Etruria, liquidata con un eloquente 16-3.