PALLANUOTO, l'Azzurra serie C FIN affronta il Castelfiorentino


07 Aprile 2017

L'Azzurra affronta il Castelfiorentino nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C FIN.
Ancora privi del talentuoso Lapo Chiari, i lanieri sono attesi da un match molto delicato, data la presenza tra le fila degli ospiti di tanti ex biancazzurri.
Dopo il successo dell'andata, Cencetti e compagni dovranno ripetersi per non perdere contatto con la vetta della classifica. Al giro di boa i pratesi si trovano infatti a soli due punti dalla capolista Locatelli, tallonati da Livorno e Andrea Doria che si incontrano a Sori in una partita dall'esito davvero incerto. La Locatelli ha invece un impegno sulla carta agevole per la forte compagine ligure, in trasferta a Genova contro l'Aragno, penultimo con 4 punti.
Un campionato apertissimo, che vedrà i ragazzi di mister Magi giocare tutte le partite in casa, eccetto l'ultima proprio contro l'Aragno. L'appuntamento è fissato per sabato alle ore 19 alla piscina di via Roma.
Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "Non possiamo permetterci passi falsi. I nostri avversari per la promozione sono davvero molto forti e noi dobbiamo tenere alta la concentrazione".
Andrea Magi: "Partita fondamentale per noi sotto il profilo mentale. Dovremo dimostrare di essere maturati e di non sottovalutare l'avversario".
Matteo Giulietti: "Siamo a metà stagione. Sta a noi premere sull'acceleratore e vedere dove saremo in grado di arrivare".