Pallanuoto, campionato Under 13 Eccellenza.Azzurra batte Olimpia Colle


11 Dicembre 2018

L'Azzurra batte l'Olimpia Colle nella seconda giornata del campionato Under 13 FIN Eccellenza. Le due squadre si erano di recente incontrate due volte al torneo Calcaterra, proprio a Colle Val D'Elsa, con una vittoria per parte.
Partita equilibrata come da pronostico, anche se l'8-4 finale a favore dei campioni toscani in carica, può far pensare a tutt'altro. Dopo un ottimo primo quarto, blackout totale dei lanieri nella seconda frazione, con un parziale di 4-1 a favore degli avversari. A metà gara, mister Rugi è costretto a farsi sentire e il corso del match cambia subito con un secco 4-0 negli ultimi due quarti.
Il commento di mister Rugi: "Non sono ancora contento del livello dei ragazzi. Oggi ci si è messo pure un calo di concentrazione preoccupante nel secondo tempo che ha riportato gli avversari sul 4-4. Tutta la squadra si deve mettere in testa che in allenamento occorre maggior impegno e che non ci sono vie facili nello sport agonistico. Mi aspetto molto di più."

AZZURRA-OLIMPIA COLLE VAL D'ELSA 8-4 (3-0,1-4,3-0,1-0)
Azzurra: Moccia, Mattei 2, Marseglia , Marchettoni, Capecchi (3), Quaranta , Borgioli (2), Megna , Limongelli , Bonechi (1), Cei, Santini. All.Rugi