Pallanuoto, inizio campionato Under 15 con una vittoria e una sconfitta


04 Dicembre 2018

L'Azzurra inizia il campionato Under 15 FIN con una vittoria ed una sconfitta.
Netta affermazione dell'Azzurra A che si impone a Firenze per 24-2 sulla Dream Sport, mentre l'Azzurra B viene battuta, a Colle Val D'Elsa, 7-6 dalla NGM Firenze.
"L'Azzurra A ha archiviato velocemente la pratica già al termine del primo quarto ed ho potuto far ruotare tutti i ragazzi della rosa. Per quanto riguarda l' Azzurra B sono soddisfatto a metà. Bene la prima parte dell'incontro dove eravamo avanti 4-2. Dopo abbiamo subito il ritorno della NGM, che è stata molto più brava di noi a sfruttare gli errori. Per gli atleti della squadra B sarà un anno nel quale se la vedranno con avversari più grandi di età e quindi una stagione di sicura crescita. Ci sono alcune buone individualità, ma per togliersi qualche soddisfazione serve tutto il gruppo. Con Mirko Bianchi, che prepara con me i ragazzi, stiamo lavorando proprio in questa direzione. Quindi facciamo tesoro dei tanti errori commessi e lavoriamo per miglioraci già dalla prossima partita", commenta mister Santini.

AZZURRA A Fiore, Giulietti, Melani, Lo Sardo, Borgioli, Scidone, Beccari, Tajer, Sarno, Sestini, Bucci, Moncini, Nobile
AZZURRA B: Faggi, Franchi, Domina, Veroni, Morganti Elia, Santini, Picarelli, Pasquini, Magazzini, Perna, Gavazzeni, Tempesti, Morganti Matteo, Arcidiaco, Cornello