PALLANUOTO Campionato serie C FIN. Sabato 19 maggio Azzurra contro Acquatica


16 Maggio 2018

L'Azzurra affronta l'Aquatica Torino nella tredicesima giornata di serie C FIN.
Dopo il successo sull'Etruria, i ragazzi di Magi, secondi in classifica, sfidano la squadra con la miglior difesa in assoluto di tutti i gironi nazionali del campionato di serie C, reduce dalla vittoria di sabato scorso sul Livorno.
Il pareggio dell'andata, ottenuto dai biancazzurri a tre secondi dalla fine, dimostra la forza dell'avversario di turno. Quarta in graduatoria, l'Aquatica si presenta dunque come un ostacolo insidioso per l'Azzurra, obbligata ad ottenere i tre punti per tenere a distanza l'Andrea Doria.
Momento cruciale della stagione per i pratesi, che dopo l'impegno di sabato prossimo sono attesi da due trasferte decisive ai fini della classifica, contro la capolista Imperia e proprio contro l'Andrea Doria.
Fischio d'inizio alle ore 15 di sabato alla piscina Colzi Martini di via Roma.
Il commento di Andrea Magi: "Il Torino ci ha sempre messo in difficoltà, ha un portiere molto forte e un'ottima organizzazione di gioco. Starà a noi fare una grande partita per ottenere i tre punti".
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "E' un match determinante per il secondo posto. L'Aquatica resta anche quest'anno una delle squadre più forti del campionato."