PALLANUOTO Oggi l'Azzurra affronta l'Etruria


12 Maggio 2018

L'Azzurra riparte dal match contro l'Etruria.
Dopo la sconfitta patita in casa contro l'Aragno, la seconda forza del campionato affronta gli empolesi con un solo punto di vantaggio sull'Andrea Doria che affronta proprio i liguri a Genova.
I biancazzurri sono obbligati a reagire subito al secondo stop stagionale per riprendere la corsa verso i playoff. Confronto difficile per i ragazzi di Magi che dovranno fare a meno di capitan Cencetti, contro un avversario di alto livello e di grande esperienza.
L'Etruria è reduce dalla battuta d'arresto con la capolista Imperia, ma ha le carte in regola per mettere in seria difficoltà i pratesi.
L'ennesimo esame stagionale quindi per la giovanissima compagine del presidente Bartolozzi, pronta a dimostrare di valere un posto per giocarsi la promozione in serie B.
Il commento di Andrea Magi: "Partita da affrontare con grande attenzione. L'Etruria ha ottimi tiratori da fuori. Dovremo disputare un match impeccabile sul piano difensivo".
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "L'Etruria è una delle realtà con maggiore esperienza e con più elevato tasso tecnico del campionato. Sarà importante mantenere alta la concentrazione per quattro tempi."