PALLANUOTO riparte campionato serie C FIN. Sfida tra Azzurra e Safa 2000 Torino


05 Aprile 2018

Dopo la sosta per le festività pasquali, riparte il campionato di serie C FIN con la sfida tra Azzurra e Safa 2000 Torino. La seconda in classifica si confronta con un'altra giovane realtà del vivaio del Torino 81 di serie A1.
Una squadra preparata e davvero temibile quella piemontese, sesta in campionato a sei punti dai pratesi. I ragazzi di Magi sono obbligati a vincere per tenere a distanza le più immediate inseguitrici, a partire dal Livorno, prossimo avversario dei biancazzurri.
Fischio d'inizio fissato per le ore 15 alla piscina Colzi-Martini di via Roma. Al di là della capolista Imperia che pare non avere rivali in questa categoria, oltre ai labronici restano in corsa per la seconda piazza anche Andrea Doria e Aquatica Torino.
Ci sono quattro squadre quindi in appena quattro punti, a testimoniare l'equilibrio di un girone, quello tosco-ligure-piemontese, tra i più competitivi a livello nazionale.
Il commento di Andrea Magi: "Avversario da non sottovalutare. Sono ragazzi molto giovani e pieni di entusiasmo. Stanno disputando un'ottima stagione e rispetto all'anno passato hanno in rosa due giocatori del Torino 81 molto interessanti."
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "Un match complicato, che arriva dopo la pausa e può presentare diverse insidie. Non possiamo permetterci passi falsi."