16 medaglie per i piccoli nuotatori dell'Azzurra e il titolo di campione regionale UISP


31 Maggio 2016

Sono ben 16 le medaglie che i piccoli nuotatori dell'Azzurra hanno portato a casa domenica scorsa al termine dei campionati regionali UISP.
Ma soprattutto i piccoli atleti hanno conquistato la coppa di Campione regionale per la società, che ha sbaragliato la classifica formata da 24 squadre in gara.
50 gli atleti scesi in acqua delle Categorie Giovanissimi, Esordienti B e C per compiere l'impresa nella piscina di Tavarnuzze. Il titolo regionalo lo hanno conquistato con 233 punti e un distacco di ben 22 dalla seconda in classifica. Il medagliere è ricchissimo di grandi soddisfazioni: 8 ori, 5 argenti e 3 bronzi , e tanti punti accumulati con l’impegno e la tenacia di tutti.
Un grande risultato ottenuto all’interno di un campionato di alta competizione che fa sperare bene i tecnici dell’Azzurra Antonio Bartolotta, Mirko Bassi, Olivia Lombardi, Andrea Natali e Stefania Pattarozzi. Non può esserci migliore conferma dell'ottimo lavoro portato a termine quest'anno, la chiusura della stagione dei piccoli con la vittoria più importante.