SINCRO Italiani Esordienti A. Ottimi piazzamenti per le sincronette


01 Agosto 2017

Buoni i risultati delle atlete Azzurra al Campionato italiano della categoria Esordienti A, che si è svolto a Pesaro dal 27al 29 luglio.
L'Azzurra è stata l'unica società toscana a presentare al campionato italiano tutte le discipline possibili: due esercizi di Solo, un Doppio, la Squadra e il Combinato.
Ottimi piazzamenti per Matilde Barzocchi e Giada Carlesi che grazie alla gara obbligatori sono riuscite entrambe a migliorare la posizione delle eliminatorie piazzandosi al 29esimo e al 39posto.
Il giovane doppio Carlesi-Carbone ha ottenuto 59.838 punti arrivando 37esimo e gareggiando contro le migliori società italiane.
Bellissima soddisfazione poi per la squadra e il libero combinato, composta da Giada Carlesi, Matilde Barzocchi, Giulia Carbone, Vittoria Papaianni, Beatrice Nieri, Rebecca Romano, Carlotta Ruggiero, Irene Zannoni, Bianca Gecchele e Giada Viviani. Le nostre 10 azzurrine hanno conquistato un meritatissimo 17esimo posto nella squadra alle eliminatorie e il 18esimo posto al libero combinato.
"È stato un anno di lavoro intenso ma gli obiettivi sono stati raggiunti e con grande soddisfazione - commentano le allenatrici Charlotte Landini e Marta Gori - Dobbiamo ancora perfezionare la preparazione tecnica ma la strada è quella giusta! Grazie alle nostre piccole atlete che ci hanno creduto fino alla fine."