SINCRO settimo posto agli Italiani FIN Propaganda di Genova per il doppio Castagnoli-Borsi


29 Giugno 2017

Ottimi risultati per le Esordienti A Propaganda ai Campionati Campionati italiani Fin di nuoto sincronizzato.
A Genova, sabato 24 giugno, le nostre sincronette hanno preso parte alla manifestazione con due Doppi: Viola Castagnoli e Martina Borsi, già vice campionesse italiane UISP, e Belen Apollonio e Arianna Mattei, alla loro prima esperienza italiana. Le nostre ragazze hanno dimostrato ancora una volta grande grinta e determinazione: Viola e Martina hanno ottenuto un ottimo settimo posto nelle eliminatorie con 58.673punti, centrando la finale nazionale e ripetendo l'esercizio di fronte ad una giuria apposita. Belen e Arianna si sono posizionate al 27esimo posto con 50.568 punti, sbaragliando una concorrenza di ben 42 doppi in gara, nonostante questa fosse la loro prima esperienza a livello nazionale e nell'esercizio di doppio.
In questa occasione inoltre si è svolta anche la qualificazione per il trofeo Coni, al quale si sono appunto qualificati entrambi i doppi dell'Azzurra in rappresentanza della regione Toscana.
Tanta è la soddisfazione delle atlete e delle allenatrici per questa stagione sportiva ricca di risultati coronata da questa esperienza a livello nazionale.