Sincro, l'Azzurra seconda nella classifica società ai regionali FIN. 2 argenti e un bronzo alle Junior


12 Luglio 2016

Secondo posto per la società nella classifica generale di tutto l'anno agonistico e terza nella categoria Juniores, un risultato a tutto tondo per l'Azzurra sincro ai Campionati regionali di Fucecchio.
Molte le soddisfazioni anche nella prova Juniores di domenica 9 luglio. Nell'esercizio di Solo Flora Biancalani strappa la medaglia di bronzo e Elena Gambini conquista il sesto posto. Buona prestazione anche per Melissa Zotka che ha presentato il suo Solo come pre swimmer.
Nel Duo un grande secondo posto per la coppia Elena Gambini e Melissa Zotka e un sesto posto per Sara Bartolini e Matilde Piovesana (Flora Biancalani riserva).
L'argento arriva anche nell'esercizio di squadra con Caterina Aiazzi, Sara Bartolini, Flora Biancalani, Asia Casavecchi, Elena Gambini, Matilde Piovesana, Melissa Zotka e riserva Francesca Greco, con un balletto che, insieme al Duo Gambini -Zotka, verrà presentato al campionato italiano juniores di inizio agosto a Savona.
Kelly Hong ha poi preso parte alla gara di obbligatori totalizzando un ottimo punteggio.
“Questi risultati ci riempiono di gioia e ripagano le ragazze per l'impegno e la costanza che questo sport richiede – dicono le allenatrici Sabra Borselli e Elisa Frosini - Siamo una società giovane e in netta evoluzione e le nostre ragazze stanno continuando a crescere e migliorare nonostante sia il primo anno con una squadra juniores. Continuiamo a lavorare in vista dei prossimi italiani che si svolgeranno a Savona dal 4 al 7 agosto”.