Sincro, l'Azzurra terza società nel campionato FIN delle piccole. Le B campionesse regionali le C medaglia d'argento


27 Giugno 2016

Ultima prova di Campionato e finale col botto per le piccoline dell'Azzurra che ancora una volta hanno dimostrato grande grinta e determinazione e portato all'Azzurra il terzo posto nel medagliere delle società.
La SQUADRA Matilde Bragagni, Asia Collesano, Bianca Gecchelé, Livia Gori, Martina Morra e Irene Zannoni ha confermato il titolo di campionesse regionali Esordienti B conquistando ancora una volta il gradino più alto del podio con 48.412 punti.
Medaglia d'argento per la SQUADRA delle Esordienti C con 43.665 punti. Caterina Frangini, Cristina Limberti, Erika Lin, Ginevra Magelli, Vanessa Mustafai e Margherita Santini hanno ottenuto un grande risultato.
I successi di tutte le sincronettes dell'Azzurra, considerando anche Ilenia Boscaino e Beatrice Nieri che ieri erano assenti e la new entry Caterina Prete, hanno contribuito al risultato di società. È stato un anno ricco di emozioni, e visto l'impegno di tutte le bambine è stato bellissimo finirlo con una bella coppa in mano conquistata con gli sforzi di tutte.