SINCRO super coppa Toscana all'Azzurra


15 Luglio 2019

Domenica 14 luglio Fucecchio giornata memorabile per tutte le sincronettes dell'Azzurra nuoto Prato che anche quest'anno hanno alzato la super coppa riconfermandosi prima società toscana nel settore Sincro, oltre a quella di campionesse regionali di categoria.
Le giovani atlete Esordienti A hanno avuto l'onore di ricevere questo importante premio, frutto di tutte le medaglie conquistate in tutte le categorie, dimostrando una società unita e forte grazie alla passione e al lavoro di tutti: dalle atlete, agli allenatori, ai genitori, ai sostenitori.
Le ragazze hanno portato i balletti che presenteranno ai prossimi campionati Italiani a Busto dal 24 al 28 luglio.
Ecco le medaglie conquistate:
Medaglia d'oro per la squadra (Piscicelli Costanza, Santini Margherita, Ciolini Sara, Collesano Asia, Magelli Ginevra, Paoletti Giada, Frangini Caterina, Mustafai Vanessa, Ballotti Aurora R)
Argento nel libero combinato (squadra più Madone Margherita, Limberti Cristina, Ballotti Aurora, Piscicelli Costanza R, Faggi Alessia R, Pini Aurora R, Mazzoni Olivia R, Boscaino Ilenia R, Baroni Matilde R)
Argento nel doppio Magelli/Collesano e ad un soffio dal podio il doppio Ciolini/Santini
Bronzo nel solo di Collesano Asia.
Da sottolineare i miglioramenti di tutte le atlete anche a livello tecnico, in particolare in Mazzoni, Faggi, Pini, Boscaino, Baroni le quali hanno dimostrato di migliorare il proprio punteggio personale. Questo fa ben sperare per il nuovo anno agonistico. Mancano ancora pochi giorni al tanto atteso campionato; l'Azzurra porterà lo "squadrone" a Busto in tutte le varie specialità: due soli, due doppi, squadra e combinato. Non ci resta altro che darle un grosso in bocca al lupo, e forza Azzurra!