Sincro, Azzurra prima nel campionato regionale Ragazze Medaglie per gli esercizi di Solo, Doppio e Combinato


25 Giugno 2019

Primo posto per la società e buon medagliere per la categoria Ragazze del sincro Azzurra nell’ultima prova dei Campionati Regionali che si sono svolti domenica 23 giugno a Pontassieve.
Per la classifica regionale delle società come si è detto Azzurra prima società Toscana della categoria Ragazze.
Per gli esercizi di Solo primo posto, medaglia oro e campionessa regionale a Giada Carlesi (2005). Secondo posto e medaglia d'argento a Matilde Barzocchi (2005). Entrambi gli esercizi verranno presentati al nazionale di Savona la prossima settimana.
Per gli esercizi di Doppio secondo posto e medaglia argento a Giulia Carbone e Giada Carlesi, entrambe del 2005 con riserva Bianca Gecchele . Questo doppio verrà presentato ai nazionali di Savona. Terzo posto e medaglia di bronzo per Matilde Barzocchi e Letizia Boscaino, rispettivamente del 2005 e del 2004 con riserva Giada Viviani.
Per l'esercizio Libero Combinato le atlete Matilde Barzocchi, Letizia Boscaino, Giulia Carbone, Giada Carlesi, Bianca Gecchele, Beatrice Nieri, Vittoria Papaianni, Rebecca Romano, Carlotta Ruggiero, Giada Viviani con riserve Livia Gori, Martina Morra e Irene Zannoni, hanno ottenuto la medaglia d'argento con uno scarto di 0,020 di voto dalla prima classificata. Le allenatrici Sabra Borselli e Marta Gori sono fiduciose di poter fare ancora meglio ai nazionali prossima settimana.