PALLANUOTO sconfitta per gli Under 15 FIN dell'Azzurra


22 Gennaio 2018

L'Azzurra Under 15 FIN viene sconfitta 8-2 a Prato dalla Rari Nantes Florentia. Partita a senso unico, con gli ospiti che hanno ampiamente meritato il successo. A causa dei noti limiti di capienza dell'impianto Colzi-Martini, non era presente un pubblico all'altezza di un match di questo livello.
Il commento di mister Santini: "Quando si perde è difficile essere soddisfatti. Dobbiamo essere più efficaci in fase offensiva ed evitare alcuni errori grossolani che ci hanno fatto subire qualche rete di troppo. E' una squadra formata da molti ragazzi del 2004, che nonostante tutto hanno dimostrato carattere. Faccio i miei complimenti al nostro portiere Edoardo Gorini autore di una prestazione straordinaria. Abbiamo preso atto dei nostri limiti e capito che anche se siamo fisicamente inferiori agli avversari, non lo dobbiamo essere sul piano tecnico. Quindi ci aspetta un duro lavoro. Il campionato è ancora lungo e difficile".

AZZURRA-RARINANTES FLORENTIA 2-8
AZZURRA: Gorini, Giulietti, Melani, Matani, Borgioli, Sarno, Beccari, Tajer, Salerno, Bellini, Cozza, Sestini, Fiore, Moncini, Nobile. All.Santini