PALLANUOTO Azzurra seconda nel campionato Under 15 FIN


26 Giugno 2017

La Rari Nantes Florentia è campione toscana Under 15 FIN, l'Azzurra perde la finale e conquista comunque la medaglia d'argento.
Nella splendida cornice della piscina Colzi Martini di via Roma a Prato, in finale, i fiorentini battono infatti 7-4 i padroni di casa dell'Azzurra Nuoto Prato.
Partita molto combattuta per più di due tempi. Poi, l'espulsione di Borghigiani nel terzo quarto incide in modo pesante sul match. La Rari ne approfitta con un break che i pratesi non riescono più a recuperare.
"Complimenti ai vincitori. Durante tutto l'arco della stagione hanno dimostrato di essere la squadra Under 15 più forte della Toscana. I miei ragazzi hanno interpretato bene la partita, facendo i primi due tempi di ottimo livello, tenendo l' incontro in equilibrio. Nel terzo tempo, a causa di una serie di episodi che hanno condizionato l'andamento dell'incontro, siamo andati in difficoltà. Non ci siamo arresi e nell'ultimo quarto abbiamo accorciato le distanze. Ci aspettano le semifinali nazionali a Savona, in un girone molto difficile. Ci prepareremo al meglio." commenta Mister Santini.

AZZURRA- RARI NANTES FLORENTIA 4-7 AZZURRA: Giusti, Raffaele, Sabatini, Matani, Tajer, Ferretti, Salerno, Gianassi, Delle Rose, Bellini. Cozza, Borghigiani, Gorini, Melani, Zampini. Allenatore Santini