PALLANUOTO Campionato Under 17 UISP ultima partita vinta dall'Azzurra


15 Giugno 2017

Nella piscina Colzi-Martini è andata in scena l' ultima partita del Campionato Under 17 UISP tra Azzurra e Esseci Calenzano. I pratesi hanno dominato il match, vinto 22-2.
Il commento di mister Santini: "Faccio i complimenti al Calenzano, perchè ha in organico ragazzi molto giovani che hanno dimostrato il loro valore, nonostante il divario fisico e tecnico. E' stato un anno molto difficile, considerato il crollo della copertura della piscina che ci ha costretto a trovare soluzioni di emergenza non ottimali per quasi due mesi. Ringrazio sentitamente le società che ci hanno ospitato. Vorrei sottolineare la disponibilità dei ragazzi delle altre squadre dell'Azzurra che hanno sopperito a carenze di organico, in particolare il portiere Francesco Giusti. Un grande grazie a tutti i dirigenti per il lavoro svolto. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi, capaci di lavorare al meglio per l'intero anno agonistico e di affrontare ogni ostacolo con grande determinazione".

AZZURRA-ESSECI 22-2
AZZURRA: Giusti, Barni, Lotti, Calabresi, Lastrucci, Ciardi, Mugnone, Landi, Barducci, Borsini, Lascialfari, Botti, Scarso. Allenatore Santini