Pallanuoto, i Senior A dell'Azzurra secondi nel campionato Uisp


13 Giugno 2016

Nella piscina comunale di Prato, si è svolta la finalissima del campionato Senior A Uisp. Davanti ad un pubblico numeroso, l'Aquatica San Casciano ha battuto 5-4 l'Azzurra.
Un match combattuto, di un buon livello tecnico, che ha visto prevalere l'esperienza degli ospiti, ben diretto dall'esperto Paolo Bensaia.
"Abbiamo disputato un buon incontro, molto fisico e con un buon ritmo. Siamo sempre stati in partita ed abbiamo impensierito la più strutturata compagine fiorentina. Questo gruppo ha iniziato quattro anni fa in serie B, poi la promozione, il terzo posto dell'anno scorso e la seconda piazza quest'anno. Non posso che essere contento di questi ragazzi. Bravi davvero!" commenta mister Santini.
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "I ragazzi hanno raggiunto la finale per il primo posto, traguardo importante in un torneo dagli alti contenuti tecnici. Daniele ha fatto un lavoro straordinario in questi anni, spronando tutti loro a migliorare sempre. E' una grande soddisfazione per l'Azzurra. Ringrazio il dirigente Lorenzo Celli per l'eccellente lavoro svolto durante la stagione".

AZZURRA-AQUATICA S.CASCIANO 4-5
AZZURRA Raugia, Magni, Giunti, Sarti, Benelli, Mascii, Simoni, Gori, Zeloni, Lair, Messina, Sodini, Di Chiaro Guerrieri. Allenatore Santini