Pallanuoto, Under 13 FIN. Sabato incontro decisivo con l'Etruria per il titolo toscano


07 Giugno 2016

Il campionato Under 13 FIN è giunto al termine della regular season con Etruria prima, Rari Nantes Florentia seconda, Azzurra Nuoto Prato terza e Torre Pontassieve quarta.
Queste quattro squadre stanno dando vita a scontri diretti per determinare chi sarà la compagine campione toscana 2016.
L'Azzurra ha già disputato due incontri battendo una dopo l'altra Rari Nantes Florentia e Torre Pontessieve. Sabato contro l'Etruria, a Empoli, ci sarà l'incontro decisivo per il titolo.
Così mister Daniele Santini: "La squadra ha fatto un percorso dall'inizio dell'anno sicuramente in crescita, ha preso consapevolezza dei propri mezzi e con un'attenzione maggiore durante gli allenamenti è riuscita a migliorarsi anche da un punto di vista tecnico. Adesso abbiamo una sfida importante contro l'Etruria che ha un buon organico e delle individualità interessanti. Dobbiamo rispettare tutti, ma con la nostra voglia, il nostro cuore ed il nostro gruppo non dobbiamo temere nessuno!"

AZZURRA Gorini,Giulietti, Melani, Matani, Borghigiani, Bellini, Beccari, Rosati, Tajer, Delle Rose, Cozza, Salerno, Fiore, Fioravanti, Nobile, Santini Allenatore Santini.