Pallanuoto, sconfitta di misura dell'Azzurra nel campionato Under 13 FIN


10 Maggio 2016

Nell'ultima giornata della prima fase del campionato toscano Under 13 FIN, big match tra la capolista Etruria e l'Azzurra, terza in classifica.
La squadra pratese esce sconfitta di misura (7-6) dopo un match ben giocato dalle due compagini.
Così Daniele Santini: "Per prima cosa voglio fare i complimenti all'Etruria che ha dimostrato di essere una bella squadra e ben messa in campo. Siamo arrivati alla fine della prima parte del campionato, abbiamo lavorato molto ma questo non basta. I ragazzi hanno ben figurato costruendo gioco e dimostrando di essere sempre in partita, mettendo in difficoltà i ragazzi di Empoli. Adesso dobbiamo imparare dai nostri errori e migliorarne l'aspetto tecnico, per arrivare alle finali preparati. Sono convinto che correggendo alcuni nostri limiti, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Pensiamo ad allenarci con tranquillità e serietà, che possiamo ancora dare molto."
Buona la prova di Gorini e Borghigiani che hanno giocato un'ottima gara e il gesto tecnico di Bellini autore di un goal di pregevole fattura.

ETRURIA-AZZURRA 7-6
AZZURRA Gorini, Giulietti, Melani, Matani, Rosati, Bellini, Beccari, Santini, Borghigiani, Delle Rose, Cozza, Salerno, Fiore, Fioravanti, Nobile. All:Santini