Pallanuoto, serie C FIN, Azzurra batte Persicetana


18 Aprile 2016

L'Azzurra batte la Persicetana nel campionato di serie C FIN e mantiene il terzo posto in classifica ad un solo punto dal Parma, seconda forza del campionato.
Ottima prestazione dei ragazzi di mister Magi, autori di una prova convincente davanti al proprio pubblico.
Messo al sicuro il risultato già nei primi due quarti, i pratesi dilagano nel terzo tempo e controllano la partita nell'ultima frazione.
Otto giocatori a segno per i lanieri e prima rete in serie C per Francesco Berni, in un match dove tutti i biancazzurri hanno dimostrato il loro valore, da confermare già dalla prossima trasferta contro la Reggiana, il 7 maggio.
Il commento di Andrea Magi: "Abbiamo giocato ai nostri ritmi ed i risultati si sono visti. C'è molto rammarico per alcuni risultati del girone di andata, ma adesso dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi devono avere la consapevolezza di quanto valgono e di quanto possono dimostrare da qui alla fine della stagione".

AZZURRA-PERSICETANA 16-6 (4-1, 3-1, 6-1, 3-3)
AZZURRA: Lana, Cerbai (4), Guarducci, Chari (3), Cencetti, Scali (2), Giulietti (2), Brachi, Gregolon (1), Acerbi, Ceri (2), Calamai (1), Berni (1). Allenatore Magi