Pallanuoto, sconfitta dell'Under 20 nella semifinale di andata dei campionati toscani


18 Aprile 2016

L'Azzurra Under 20 FIN sconfitta nettamente da un'ordinata Ngm nella semifianle di andata dei campionati toscani.
I ragazzi di Magi hanno un vero e proprio black out nel secondo quarto di gara, l'NGM ne approfitta, segna sei reti senza subirne alcuna. Un parziale che i pratesi non riescono più a colmare.
I fiorentini hanno il merito di giocare con grande equilibrio e sfruttare le indecisioni pratesi. Espulso Calamai per proteste a tredici secondi dal termine.
Domenica prossima, a Firenze, la semifinale di ritorno.
Magi: "Abbiamo giocato la nostra peggior partita degli ultimi due anni, alla fine del secondo quarto ho temuto che il passivo potesse diventare ancora più pesante. I ragazzi sono stati bravi a non mollare e a provare a tenere vivo il match di ritorno. Siamo consci che sarà molto difficile ribaltare il punteggio, ma credo nei miei giocatori e nel loro carattere."
Calamai "Prestazione inspiegabile. Mi scuso con la società e con la squadra per l'errore finale che mi costerà il ritorno. Sarò in tribuna ad incitare i miei compagni, dobbiamo crederci e provarci comunque."

AZZURRA-NGM FIRENZE 3-10 (0-0 0-6 1-2 2-2)
AZZURRA Lana, Berni (1), Della Giovampaola, Sodini (1), Giulietti (1), Merli, Chiari, Lair, Borselli, Vargiu, Scali, Calamai, Logli. Allenatore Magi