Pallanuoto, nella serie C FIN sconfitta dell'Azzurra con il Parma


21 Marzo 2016

L'Azzurra viene sconfitta in casa dal Parma 5-4. Prestazione davvero deludente dei biancazzurri che, davanti al proprio pubblico, hanno disputato un match di buon livello in difesa ma disastroso in fase offensiva.
In vantaggio 1-0 al termine del primo quarto con diverse occasioni mancate sotto porta, i pratesi subiscono il recupero degli emiliani, capaci di portarsi in vantaggio 2-1 a metà gara.
Nel terzo tempo, con i padroni di casa sotto 3-1, viene espulso un giocatore del Parma per brutalità. Tiro di rigore e quattro minuti di superiorità numerica per i lanieri.
L'Azzurra sbaglia il tiro dai cinque metri, segna due reti subendone una e chiude la frazione sotto di un goal (3-4).
Nel quarto tempo, pareggio dei pratesi con Cerbai a tre minuti dalla fine e rete del definitivo vantaggio degli ospiti a due minuti dal termine.
Il commento di mister Magi: "Non capisco gli innumerevoli errori al tiro della mia squadra. Mi assumo ogni responsabilità, consapevole di avere un buon gruppo e certo di superare al più presto questo periodo negativo".

AZZURRA-PARMA 4-5 (1-0, 0-2, 2-2, 1-1)
AZZURRA: Lana, Cerbai (2), Guarducci, Chiari (1), Cencetti (1), Scali, Torri, Brachi, Gregolon, Acerbi, Ceri, Giulietti, Nunziati. Allenatore Magi