Pallanuoto, Under 13 Uisp sconfitta dall'NGM


22 Dicembre 2015

L'Under 13 UISP sconfitta dall'NGM 11-3. Nel primo tempo il match è molto combattuto, con entrambe le squadre chiuse in difesa, un ottimo pressing, e una rete per parte al termine del parziale.
Nel secondo quarto i biancazzurri non riescono a mantenere alta la concentrazione in fase difensiva, concedendo ben cinque goal agli avversari, senza riuscire a produrre chiare occasioni da rete. Le squadre vanno al cambio campo con l'NGM avanti 6-1. Negli ultimi due parziali, restano troppe le disattenzioni dei pratesi che, pur difendendo abbastanza bene, non riescono a concretizzare in attacco.
Il commento di mister Cencetti: " Non posso nascondere che sono molto contrariato. Non siamo riusciti a giocare come sappiamo. E' mancata quella continuità che è assolutamente necessaria se vuoi vincere. Siamo partiti bene, ma nei restanti tre quarti di gara abbiamo commesso davvero troppi errori sia in difesa che in attacco. Dobbiamo migliorare ed è fondamentale che tutti i ragazzi mantengano alta la concentrazione per quattro tempi".

AZZURRA 3 - NGM 11 (1-1 , 5-0 , 3-1 , 2-1)
FORMAZIONE: Bucci, Giulietti, Alberti, Borgioli, Delle Rose (cap), Vaiani , Sarno, Poggini (1), Gavazzeni , Sestini, Veroni, Santini (1), Moncini (1), Manenti, Franchi. Allenatore Cencetti