Pallanuoto, campionato Under 13 UISP. Azzurra perde con Acquatica San Casciano


07 Dicembre 2015

L'Azzurra Under 13 UISP sconfitta dall'Acquatica S.Casciano 22-2.
Con gli atleti dell'Azzurra di età inferiore la partita per la forte squadra di San Casciano è in discesa fin dal primo minuto. Il San Casciano segna a raffica nei primi due tempi, sfruttando la propria velocità nelle numerose ripartenze in controfuga.
La difesa dell'Azzurra non riesce a tener testa ai più esperti ragazzi dell'Acquatica e solo in poche occasioni impegna il portiere avversario, sempre pronto a respingere i tiri dei pratesi.
Il terzo quarto, leggermente più combattuto (1-3 il parziale), vede i biancazzurri più attenti e aggressivi in difesa e più organizzati in attacco. Il bel goal in rovesciata di Vaiani ne è la dimostrazione.
Nel quarto parziale, il San Casciano segna altri 6 goal in controfuga, mentre i pratesi riescono a proporsi in avanti in varie occasioni ma il solo Vaiani concretizza con la seconda rete personale.
Il commento di mister Cencetti: "Non era affatto una partita semplice e purtroppo non siamo partiti bene. I ragazzi mi sono piaciuti maggiormente nella seconda parte del match, perchè sono riusciti a disporsi meglio in attacco e questo ha creato più azioni da rete. Va comunque applaudita la forte squadra del San Casciano che ha fin dall'inizio dimostrato di meritarsi la vittoria."

AZZURRA PRATO 2 - S.CASCIANO 22 (0-6 , 0-7 , 1-3 , 1-6)
AZZURRA: Bucci, Giulietti, Alberti, Borgioli, Delle Rose (cap), Vaiani (2), Sarno, Poggini, Gavazzeni , Morelli, Veroni, Santini, Moncini, Tempesti, Franchi. All:Cencetti