PALLANUOTO Campionato serie C FIN: Azzurra batte Etruria e resta al quarto posto


18 Marzo 2019

L’Azzurra batte l’Etruria 11-6 e resta al quarto posto del campionato di serie C FIN.
Prestazione convincente dei ragazzi di Magi che hanno interpretato subito al meglio il match. Serviva una reazione dopo la sconfitta di misura con la Florentia Sport e la risposta è arrivata.
Senza Chiari, Berni e Cecere, i pratesi hanno condotto la gara fin dal primo quarto, chiudendo il terzo parziale sul 10-3 in proprio favore.
Da sottolineare l’ottima partita disputata dai talenti del vivaio biancazzurro, da Antonini a Pontillo al giovanissimo Matteo Zampini. Sempre sugli scudi anche Samuele Gregolon, autore di uno splendido goal.
Dopo un fine settimana di riposo si ricomincia a giocare sabato 30, con il big match in casa dell’Andrea Doria, vero banco di prova per le aspirazioni dell’Azzurra.
Il commento di Andrea Magi: “Abbiamo fatto una buona gara, tenendo un ritmo molto alto. Ripartiamo da qui, cercando di correggere alcuni errori che potrebbero essere fatali in altre partite.”
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell’Azzurra: “Sono davvero soddisfatto della prestazione della squadra, in particolare dei giovani del nostro vivaio. Adesso bisogna migliorare ancora, già dal prossimo match a Genova”.