Pallanuoto, Campionato toscano Under 15, per l'Azzurra una vittoria e una sconfitta


24 Gennaio 2019

Una vittoria ed una sconfitta per l'Azzurra under 15 FIN. Nei due concentramenti disputati domenica scorsa, l'Azzurra B ha perso 7-5 contro la Canottieri Arno Pisa, mentre l' Azzurra A ha vinto 27-0 contro il Circolo Canottieri Carrara.
Il commento dei mister Daniele Santini e Mirko Bianchi: "Per quanto riguarda la formazione dei 2004 (Azzurra A), in questa fase dobbiamo lavorare molto e cercare dinamiche di gioco che ci permetteranno di farsi trovare pronti quando il campionato passerà nella seconda fase, dove le partite saranno sicuramente più complicate. L' Azzurra B sta facendo un buon percorso. E' vero che abbiamo già subito due sconfitte, ma siamo comunque contenti del lavoro fatto fino adesso. Ci sono elementi della rosa che stanno facendo molto bene, per qualità di gioco e presenza costante agli allenamenti, ma non basta. Abbiamo bisogno di quindici elementi pronti per scendere in acqua. Giocare contro ragazzi più grandi di non è facile, ma sono sicuro che i risultati arriveranno. Aver perso di misura dimostra quanto di buono stiamo facendo."

AZZURRA A: Fiore, Giulietti, Lo Sardo, Borgioli, Scidone, Beccari, Sarno, Sestini, Bucci, Moncini, Nobile. All.Santini
AZZURRA B: Faggi, Franchi, Domina, Veroni, Morganti Elia, Santini, Picarelli, Pasquini, Magazzini, Perna, Gavazzeni, Tempesti, Morganti Matteo. All. Santini-Bianchi