PALLANUOTO, Under 15, quarti di finale il 4 e 5 luglio


04 Luglio 2018

Alla piscina Colzi-Martini di via Roma si disputano il 4 e 5 luglio i quarti di finale dei campionati italiani under 15 FIN.
I campioni toscani dell'Azzurra, che organizzano l'evento, se la vedranno con Quinto, Bergamo Pallanuoto e Airon Waterpolo. Una splendida occasione per vedere all'opera la cantera della società pratese, capace quest'anno di bissare il successo ottenuto in Under 13.
Daniele Santini e i suoi ragazzi se la vedranno con squadre certamente molto forti e, specie per i liguri del Quinto, di grande tradizione pallanuotistica.
I pratesi vengono dalla inattesa quanto strepitosa vittoria ottenuta sulla Rari Nantes Florentia nella finale dei campionati toscani. Una straordinaria opportunità quindi per fare esperienza e competere a livello nazionale.
Daniele Santini: "Siamo molto orgogliosi di disputare nella nostra città i quarti di finale. Conosciamo il valore dei nostri avversari e i nostri limiti, ma la vittoria in campionato ci ha dato una grande consapevolezza dei nostri mezzi. Nello sport niente è impossibile e i ragazzi sono pronti a dare il massimo!"
Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "E' un grande piacere ospitare una due giorni così importante. Vorrei ringraziare oltre al presidente Bartolozzi, i nostri dirigenti Paola Santini, Mirko Fiore e David Borgioli per l'organizzazione e tutti i genitori che in vario modo contribuiranno a rendere speciale questa occasione."