PALLANUOTO Campionato Serie C FIN. Penultima giornata, sfida con la Safa Torino


21 Giugno 2018

L'Azzurra affronta la Safa 2000 Torino nella penultima giornata della serie C FIN.
Un match da dentro o fuori per i ragazzi di Magi che sono obbligati a vincere per tenere viva la speranza playoff. Non ci sono calcoli da fare, occorrono sei punti in due gare. I pratesi affronteranno poi infatti il Livorno sabato 30 giugno a Prato, per quella che sarᅵ certamente la partita decisiva della stagione, contro un'avversaria diretta per il secondo posto finale.
Senza capitan Cencetti e Francesco Grandini, i biancazzurri si presentano a Torino con un solo punto di vantaggio sui labronici e due sull'Andrea Doria, in trasferta rispettivamente contro Mugello ed Etruria.
Nella splendida cornice della piscina Monumentale di Torino, l'Azzurra ï¿œ attesa da una squadra che all'andata ha giocato davvero bene, capace di mettere in serissima difficoltà la seconda forza del campionato.
Il commento di Andrea Magi: "Per noi è un incontro fondamentale per continuare a credere nei playoff. Non sarà semplice ma daremo il massimo."
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell'Azzurra: "I ragazzi hanno fatto tantissimo per arrivare fino a qui. Adesso occorre raccogliere tutte le energie, in un finale di stagione davvero molto impegnativo".