PALLANUOTO Azzurra serie C UISP campioni toscani


04 Giugno 2018

L’Azzurra è campione Toscana senior C UISP.
Dopo la vittoria del 2016 e il secondo posto della passata stagione, ecco un altro trionfo dei ragazzi di mister Sanna. Splendida prestazione a Colle Val D’Elsa di Pratesi e compagni che battono 11-9 il fortissimo Cascina.
Senza Landi, Borselli e Lascialfari, i giovanissimi biancazzurri chiudono così alla grande una stagione con tutte vittorie ed un solo pareggio. Un percorso eccezionale che consente all’Azzurra di mettere l’ennesima coppa in bacheca, a soli 10 anni dalla fondazione.
Molto soddisfatto Francesco Sanna: “I ragazzi sono stati bravissimi. Nessuno poteva immaginare una stagione tanto esaltante con una rosa rinnovata e molto giovane.”
Così Emanuele Lucchesi, dirigente responsabile dell’Azzurra: “Francesco e i ragazzi hanno compiuto un’autentica impresa. In un anno così importante per la società, hanno regalato a tutti noi un successo straordinario”.

AZZURRA: Matteo Calabresi, Giacomo Cangioli, Enrico Ciardi, Giuliano Curcioli, Gregorio Gianassi, Francesco Giusti, Stefano Landi, Leonardo Lotti, Giorgio Maione, Sean Borselli, Alessandro Mugnone, Alessandro Pratesi, Francesco Puggelli, Manuel Raffaele, Giorgio Scarso, Francesco Simoni