PALLANUOTO Campionato Under 13 FIN Eccellenza. Azzurra batte Pisa


27 Marzo 2018

L'Azzurra chiude la pratica con il Pisa già nel primo quarto, chiuso sul 6-2 con ottimi spunti di Domina in contropiede, Santini, Pasquini e Tempesti.
Il 12-4 finale non rispecchia pienamente la differenza tra le due squadre, considerato il numero di conclusioni a rete sbagliate dai pratesi.
In settimana la formazione A Under 13 parteciperà al torneo "Calcaterra challenge" a Civitavecchia. Il girone di qualificazione sarà durissimo, per la presenza nel raggruppamento in cui si trova l'Azzurra, di Pro Recco, Centumcellae, Payton Bari, CC Napoli, Aquavion, Plebiscito Padova e Roma Vis Nova.
A seguire a Firenze la partita del proprio nipote anche il portierone capitano della nazionale Stefano Tempesti, che si è intrattenuto con i ragazzi di tutte le squadre per foto ed autografi, dimostrando ancora una volta quanto questo sport sappia formare non solo atleti ma anche persone eccezionali.

C.A. PISA - AZZURRA 4-12
AZZURRAa: Faggi, Franchi, Domina (3), Veroni, Santini (4), Picarelli, Pasquini (1), Magazzini, Pernice, Gavazzeni (3), Tempesti (1), Borgioli. Allenatore Rugi