PALLANUOTO Serie C FIN esordio vincente per l'Azzurra contro la Pallanuoto Mugello


29 Gennaio 2018

Esordio vincente dell’Azzurra che batte 8-4 la Pallanuoto Mugello. A Firenze, davanti ad una bella cornice di pubblico, i ragazzi di Magi disputano una buona partita contro una squadra ostica che non ha permesso ai lanieri di esprimere al meglio il loro gioco. In vantaggio ad inizio gara, il Mugello subisce la superiorità dei biancazzurri che chiudono il primo quarto sul 3-1.
Secondo e terzo quarto ancora a favore degli ospiti che si portano sull’8-2. I pratesi subiscono poi due reti nell’ultima frazione, sbagliando qualcosa di troppo in fase offensiva.
Vittoria quindi ampiamente meritata per una squadra che è attesa sabato prossimo dalla difficile trasferta a Genova contro l’Aragno. Il commento di Andrea Magi:” Era importante vincere, sia per i tre punti sia per rompere il ghiaccio nel primo match stagionale. La prestazione non è stata certo una delle migliori, ma sono convinto che già dalla prossima partita faremo molto meglio.”

PALL. MUGELLO-AZZURRA 4-8
AZZURRA: Antonini, Cerbai (2), Giulietti, Guarducci, Della Giovampaola, Berni, Chiari, Grandini, Gregolon (1), Brachi, Scali (1), Calamai (3), Pontillo (1). Allenatore Magi