Nuoto, titolo regionale per la Categoria nel campionato Uisp. L'Azzurra prima società con un medagliere a quota 45 e con 13 ori


13 Giugno 2016

Festeggiamenti in casa Azzurra con la conquista per la Categoria del titolo regionale toscano Uisp allenato da Antonio Bartolotta, Mirko Bassi e Elena Dabizzi.
Dopo il primo posto degli esordienti, anche la Categoria mette la propria firma sul podio regionale e l'Azzurra si laurea prima società, su 25 partecipanti, con 400 punti e un medagliere che raggiunge quota 45, sommando i 13 ori, i 17 argenti e i 15 bronzi conquistati nella piscina di Siena durante los corso fine settimana.
“Dopo anni di piazzamenti fra i primi tre, la grande conquista – dicono gli allenatori felici - Un riconoscimento per i sacrifici e il lavoro di questi ragazzi, che non hanno mollato mai neanche per un momento. Una conquista che è di tutto il gruppo, anche degli atleti più grandi che, per ragioni di età, hanno dovuto lasciare il testimone alle nuove leve ma sono stati di esempio e di stimolo per i più piccoli”.
Un bellissimo percorso fatto insieme per una vittoria resa ancora più bella dalla conquista del titolo Assoluto di tutte le categorie.

  N Categoria UISP piccola.JPG