Pioggia di stelle, medaglie, goal. Gli atleti dell'Azzurra ci sono. Ora però servono risposte immediate e concrete sulle strutture. Il nuoto pratese lo merita


23 Gennaio 2017

Una pioggia di stelle, medaglie, goal. Gli atleti, le squadre dell’Azzurra brillano di luce propria e fanno onore agli impegni del fine settimana che si è appena concluso. Gli Under 15 e gli Under 20 escono vittoriosi dagli incontri di Livorno, la Categoria del nuoto torna da Aragno con 5 medaglie al collo e pass per i campionati nazionali in tasca, le piccole del sincro si appuntano le prime, numerose, stelle della stagione.

Dagli atleti, da tutti voi, è arrivata la risposta migliore, quella che aspettavamo, quella su cui sapevamo di poter contare.
All’Azzurra non ci sono alternative per nessuno. Ogni giorno si fatica, si impara e magari si vince anche. Siamo fatti così.

Adesso però aspettiamo che anche altri diano risposte immediate e concrete per evitare che tutti gli sforzi siano vani. A questi ragazzi, a questi allenatori è dovuto l’impegno di chi deve garantire a loro e alla società di poter entrare in acqua in strutture adeguate.
Se lo meritano, se lo merita il nuoto pratese, se lo merita la nostra città.

Alessandro Bartolozzi
Presidente Azzurra Nuoto Prato