Pallone di via Roma crollato. Impegno ad andare avanti con l'aiuto di tu


17 Gennaio 2017

Quanto accaduto questa notte in via Roma, l'ennesimo cedimento della copertura della piscina, l'ennesimo episodio di una evidente carenza infrastrutturale legata al tipo di pallone scelto, e da noi dell'Azzurra sottolineata a più riprese e in tutte le sedi, lascia davvero amareggiati.
Non si tratta di fatalità, questo è palese, ma della condizione di un impianto non in grado di sostenere eventi atmosferici di forte intensità, a Prato purtroppo ricorrenti.
Il nostro impegno nel richiedere una soluzione è oggi più determinato che mai, sostenuto da solide argomentazioni, frutto di un'esperienza ormai consolidata nella gestione di società sportive e della profonda conoscenza dell'attività in piscina e quindi delle strutture ad essa necessarie.
Diventa essenziale, allo stato attuale delle cose, evitare polemiche e lasciare spazio ad una forte reazione da parte nostra sul piano dell'impegno e della determinazione ad andare avanti.
Siamo consapevoli delle difficoltà che dobbiamo affrontare e dei sacrifici che tutti dovremo fare, ma siamo altrettanto certi che saremo in grado di uscirne più forti di prima.
Ringraziando tutti voi per quanto farete in questo senso, vi saluto cordialmente.

Il presidente dell'Azzurra Alessandro Bartolozzi