Rinnovo cariche direttive dell'Azzurra. Elezioni il 23 luglio


10 Luglio 2019

In data 8 luglio 2019, durante l’ assemblea straordinaria svoltasi presso la sede . dell'Azzurra Nuoto Prato in Via Benincasa 6 a seguito di regolare convocazione, è stato deciso di procedere al rinnovamento del Consiglio Direttivo della società.
Durante l’ assemblea è stata subito composta la Commissione Elettorale che, come da statuto, deve essere composta da 6 membri, 2 per ogni settore.
La commissione si occuperà di, ricevere le candidature, verificarne la validità, fissare la data delle elezioni e occuparsi delle votazioni e scrutinio finale.

La Commissione Elettorale, è così composta:
- Gianna Morganti per il Nuoto
- Siliana Giraldi per il Nuoto
- Daniele Santini per la Pallanuoto
- Francesco Sanna per la Pallanuoto
- Tamara Targioni per il Sincro
- Elisa Gelli per il Sincro.
La Commissione è divenuta immediatamente effettiva e, durante l’assemblea, ha iniziato a ricevere alcune candidature, che sono state raccolte dal componente designato dalla Commissione stessa, il Sig. Daniele Santini.
La Commissione stabilisce che:
- le ulteriori proposte di candidatura, tramite modulo da richiedere via mail all’ indirizzo azzurranuotoprato@gmail.com, dovranno essere debitamente compilate e inviate entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 19 luglio 2019, sempre allo stesso indirizzo mail;
- tali candidature verranno controllate dalla commissione elettorale;
- le liste saranno rese pubbliche, a partire dalle ore 20:00 di venerdì 19 luglio 2019, sul sito internet, sulla pagina Facebook della società e sulla pagina AzzurraPratoNews, distinguendole per settore;
- le votazioni si terranno presso la sede sociale Via Benincasa 6, Martedì 23 Luglio dalle 18.00 alle 22.00;
- gli elettori potranno dare fino a 7 preferenze;
- gli elettori dovranno essere gli associati dell’Azzurra Nuoto Prato e presentarsi presso il seggio con un documento d’ identità.